Supermercato del Pneumatico è:
Supermercato del Pneumatico  è:              

LINEA CERCHI

 

La qualità fino a che punto conta?

 

L’alta qualità di un prodotto non la si riconosce solo dall’aspetto, ma soprattutto nel caso di un cerchio, dalla sua sicurezza. I nostri clienti  sono molto esigenti, pertanto dobbiamo dimostrare che stanno scegliendo un prodotto che non è soltanto bello, ma anche di grande qualità. •

 

 I nostri cerchi sono passati  attraverso 10 diverse fasi di test. Iniziando dal controllo della materia prima,  ai controlli ai raggi X sul 100% della produzione, alla flessione rotante e sottoponendoli infine al test delle nebbie saline per la verifica della verniciatura. • 
Cerchi in lega per Vetture di tendenza, soprattutto crossover e SUV,: si tratta di vetture pratiche, sportive eleganti e versatili. Abbiamo una serie a loro dedicata -  variante in argento dal tocco elegante. Con il cerchio in lega il gioco di superfici piane e curve produce giochi di luce e tanto dinamismo; anche a vettura ferma, i raggi ripiegati verso il centro rivelano il loro bisogno di movimento. Modelli di successo come: VW Tiguan, Nissan Qashqai, Range Rover Evoque, Volvo XC60, Mazda CX-5 o Citroën C4 Aircross  vengono valorizzati dal loro impiego. 
 

Perchè prezzi così diversi tra prodotti uguali?

C'è da sapere che oltre ai prodotti Nazionali di sicura qualità (e controllati secondo le norme) sono reperibili sul mercato prodotti di importazione dall'Oriente (China) o da altri paesi (Turchia, Brasile, ecc.) che hanno un costo stranamente basso basso.

Qui si apre un discorso molto ampio.  Il problema è sempre la tracciabilità del prodotto, l'utente finale che acquista on line  non conosce l'origine del cerchio. Ciò permette di vendere cerchi che "sembrano" uguali a prezzi molto più bassi, ma la qualità non è "uguale". E' per questo che è necessario richiedere una garanzia ed acquistare questi prodotti da rivenditori professionisti di fiducia che rispondono direttamente dei prodotti venduti, chiedendo una garanzia che è sempre validata dalla fattura di vendita, e ai quali rivolgersi tranquillamente in caso di problemi.

Ricordiamo anche che la scelta del cerchio va parametrata ad altri fattori relativi all'auto/pneumatici montati che solo i professionisti sono in grado di valutare correttamente.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© SUPERMERCATO DEL PNEUMATICO Viale Stelvio 25 20159 MILANO Partita IVA:IT08702390157--Tutti i diritti sono riservati