La qualità fino a che punto conta?
L’alta qualità di un prodotto non la si riconosce solo dall’aspetto, ma soprattutto nel caso di un cerchio, dalla sua sicurezza. I nostri clienti sono molto esigenti, pertanto dobbiamo dimostrare che stanno scegliendo un prodotto che non è soltanto bello, ma anche di grande qualità. •
Perchè prezzi così diversi tra prodotti uguali?
C'è da sapere che oltre ai prodotti Nazionali di sicura qualità (e controllati secondo le norme) sono reperibili sul mercato prodotti di importazione dall'Oriente (China) o da altri paesi (Turchia, Brasile, ecc.) che hanno un costo stranamente basso basso.
Qui si apre un discorso molto ampio. Il problema è sempre la tracciabilità del prodotto, l'utente finale che acquista on line non conosce l'origine del cerchio. Ciò permette di vendere cerchi che "sembrano" uguali a prezzi molto più bassi, ma la qualità non è "uguale". E' per questo che è necessario richiedere una garanzia ed acquistare questi prodotti da rivenditori professionisti di fiducia che rispondono direttamente dei prodotti venduti, chiedendo una garanzia che è sempre validata dalla fattura di vendita, e ai quali rivolgersi tranquillamente in caso di problemi.
Ricordiamo anche che la scelta del cerchio va parametrata ad altri fattori relativi all'auto/pneumatici montati che solo i professionisti sono in grado di valutare correttamente.